Home > L'Azienda > Lotus

Lotus

Avvia Presentazione Ingrandisci l'immagine
Foto/Video
Lotus

Lotus è presente sul mercato dei prodotti e della lavorazione dell’alluminio e delle sue leghe sin dai primi anni 80 con le passerelle e i sistemi di transito per impianti industriali e successivamente con le rampe da carico in alluminio diventando a partire dagli anni 90 il quarto produttore di rampe riuscendo ad annoverare tra gli altri suoi clienti nomi del calibro di Bobcat, Cat, JCB, Yanmar, Hitachi ecc.

L’esperienza acquisita negli anni, la professionalità delle persone e la presenza di un efficiente ed evoluto Ufficio Tecnico aggiungono sicuramente valore ai nostri prodotti. La qualità anche nel servizio ci ha permesso di essere competitivi agli altissimi livelli sia del mercato italiano che europeo.

In Europa in particolare Lotus è riuscita a creare una fitta rete distributiva grazie alla collaborazione con partner locali affidabili e a numerose partecipazioni a fiere internazionali di settore facendo così conoscere il proprio marchio e la qualità in Paesi come Portogallo, Spagna, Francia, Germania, Regno Unito, Olanda, Belgio, Danimarca, Polonia, Romania, Ungheria, Svizzera, Austria, Croazia, Grecia, Malta.

In Italia i Clienti Lotus possono contare su abili collaboratori suddivisi per regione a copertura dell’intero territorio italiano e su un efficiente servizio di consegna ad opera di corrieri nazionali di primaria importanza.